Passaggio di consegne in Giunta: la Pubblica Istruzione cambia Assessore

14/03/2011

PASSAGGIO DI CONSEGNE IN GIUNTA:

LA PUBBLICA ISTRUZIONE CAMBIA ASSESSORE

Con una nota indirizzata ieri al Sindaco Mariamaddalena Gottardo, l’Assessore e Vicesindaco Giuliano Zilio ha comunicato la volontà di rinunciare alla delega delle funzioni relative alla Pubblica Istruzione ‘per ragioni di esclusiva natura personale e familiare’. Ragioni conness e - spiega Zilio - ‘alla difficoltà di seguire con la necessaria disponibilità di tempo un servizio che richiede invece presenza e disponibilità costanti e continue’.

Il Sindaco Gottardo , con proprio decreto, ha dunque assegnato il referato alla Pubblica Istruzione a Cecilia Canova, già Assessore alle Pari Opportunità, alle Politiche per la Pace, ai Diritti Umani, alle Politiche Giovanili, allo Sport, all’Educazione Alimentare e alla Comunicazione.

Venerdì 11 marzo 2011