28/02/2011

svoltasi
MERCOLEDì 23 FEBBRAIO 2011
ore 15:30 c/o la sala Consiglio del Comune di Dolo (c/o Municipio via B. Cairoli n. 39)

DOCUMENTAZIONE DEL CONSORZIO DI BONIFICA BACCHIGLIONE:
Breve illustrazione dell'ente - Consorzio (documento datato febbraio 2011);
- Iniziano i lavori di ricalibrazione e sostegni su corsi d'acqua nell'area della Riviera del Brenta (documento datato 23 febbraio 2011).
- Foto degli interventi sui Rii di Piove realizzati dal Consorzio di Bonifica Bacchiglione e finanziati dalla Regione Veneto con i fondi per il disinquinamento della laguna di Venezia.

VEDI:
- AVVISO  DI CONVOCAZIONE DELLA CONFERENZA STAMPA DI MERCOLEDì 23 FEBBRAIO 2011 ->
NOVITA' 17.02.2011