Sei in : Comune di Dolo >

Esito dell'incontro tecnico con le Associazioni di Categoria, i Commercialisti ed i Consulenti del Lavoro "La Riforma dello Sportello Unico per le Attività Produttive a seguito del D.P.R. n. 160 del 07.09.2010"

22/02/2011

Il Servizio Attività Produttive dell'Unione dei Comuni "Città della Riviera del Brenta" tra i i Comuni di Dolo, Fiesso d'Artico e Fossò, in collaborazione con la Camera di Commercio di Venezia, ha organizzato mercoledì 16 febbraio 2011 dalle ore 16.00 alle ore 18.00, un incontro tecnico per illustrare i principali cambiamenti e le nuove modalità di presentazione dei procedimenti soggetti a SCIA (Segnalazione Certificata di Inizio Attività).

Durante l'incontro - rivolto alle Associazioni di Categoria e agli intermediari delle imprese (Commercialisti, Consulenti del lavoro, ecc.) - sono state illustrate le nuove procedure introdotte dal D.P.R. n. 160/2010 che riforma lo Sportello Unico per le Attività Produttive, prevedendo modalità totalmente informatiche per la definizione dei proceditmenti.

Per ogni dettaglio dell'incontro si vedano i DOCUMENTI ALLEGATI che riportano gli interventi effettuati.

Per qualsiasi ulteriore informazione, si invita a rivolgersi al Servizio Attività Produttive dell'Unione dei Comuni "Città della Riviera del Brenta" (e-mail: suap@cittadellariviera.it - telefono n. 041 51 28 850).

DOCUMENTAZIONE DELL'INCONTRO DEL 16.02.2011:

LETTERA / INVITO ALL'INCONTRO ;

-
COMUNICATO STAMPA del 14.02.2011 -> NOVITA' 14.02.2011;

- INTERVENTO DI MARIO VESCOVI (ASSESSORE ALLE ATTIVITA' PRODUTTIVE E TURISMO DELL'UNIONE DEI COMUNI "CITTA' DELLA RIVIERA DEL BRENTA";

- SLIDES DELL'INTERVENTO DI PAOLO VECCHIATO (RESPONSABILE DELLO SPORTELLO UNICO ATTIVITA' PRODUTTIVE S..U.A.P. DELL'UNIONE DEI COMUNI "CITTA' DELLA RIVIERA DEL BRENTA");

- SLIDES DELL'INTERVENTO DI GIORGIO PORZIONATO (CONSERVATORE REGISTRO IMPRESE CCIAA VENEZIA);

- SLIDES DELL'INTERVENTO DI WALTER BELLUCCO (RESPONSABILE DEL SERVIZIO RI E AIA MESTRE CCIAA VENEZIA).

Per qualsiasi ulteriore informazione rivolgersi al SERVIZIO ATTIVITA' PRODUTTIVE e TURISMO DELL'UNIONE DEI COMUNI "CITTA' DELLA RIVIERA DEL BRENTA"

Visita il sito internet dell'Unione dei Comuni "Città della Riviera del Brenta": www.cittadellariviera.it