Buona partecipazione di cittadini agli incontri con l'Amministrazione Comunale"

27/01/2011

BUONA PARTECIPAZIONE DI CITTADINI AGLI INCONTRI CON L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE

Proseguono con buonissima partecipazione di pubblico gli incontri serali promossi dall’Amministrazione Comunale con i cittadini a Dolo e nelle frazioni per spiegare le caratteristiche del patto di stabilità.

Molti gli amministratori locali di altri Comuni della Riviera che hanno presenziato agli appuntamenti, mossi sia dalla necessità di conoscere come l’Amministrazione di Dolo intenda muoversi tra le strette maglie della contabilità imposta dal rispetto del patto, sia dalla curiosità per la scelta, fatta propria da Dolo, di ragionare in maniera trasparente, di fronte ai cittadini, sulle politiche di bilancio.

Domani venerdì 28 gennaio 2011, alle 20.30, appuntamento in Municipio con tutte le Associazioni di Volontariato locali , con le quali l’Amministrazione intende riprendere le fila – tra l’altro – del ‘Carneval dei Storti edizione 2011’. Festeggiamenti che il Comune di Dolo ha da sempre inteso riproporre al paese, seppure con una formula nuova, diversa rispetto alla tradizionale sfilata dei carri allegorici.

Giovedì 27 gennaio 2011

Vedi:
- AVVISO: IL SINDACO CHIAMA A RACCOLTA LE ASSOCIAZIONI LOCALI: 'IMPEGNO CONGIUNTO PER IL BENE DEL PAESE' - incontro venerdì 28 gennaio 2010 ->
NOVITA' 21.01.2011
- AVVISO: INCONTRI PUBBLICI SUL "PATTO DI STABILITÀ INTERNO: IMPARARE A CONOSCERLO"martedì 25 gennaio 2011, mercoledì 26 gennaio 2011 e giovedì 27 gennaio 2011 -> NOVITA' 21.01.2011