Indagine per l'adesione al Servizio Scuolabus per l'a.s. 2011-2012

10/01/2011

images.jpg

L’Amministrazione comunale in vista della scadenza dell’appalto del Servizio di trasporto scolastico e considerata la diminuzione dei trasferimenti statali dovrà aumentare le tariffe del Servizio Scuolabus per il prossimo anno scolastico.
Dai conteggi effettuati emerge che le tariffe attuali (tariffa intera €. 104,00 – tariffa ridotta €. 92,00) non saranno più applicabili e che le nuove tariffe ammonteranno presumibilmente a più del doppio di quelle ora in vigore (sempre che il  numero degli utenti sia confermato).
L'Amministrazione comunale rendendosi conto che lo sforzo economico richiesto alle famiglie sarà considerevole ha pensato di promuovere un’indagine per verificare l’interesse degli utenti ad usufruire del servizio anche a queste nuove condizioni:

Chi è già utente del Servizio riceverà nei prossimi giorni, tramite le scuole, il modulo per dichiarare se sarà o meno interessato ad usufruire del servizio per l'a.s. 2011-2012.

Chi attualmente non sta usando il Servizio, ma sia intezionato ad usufruirne per il prossimo anno scolastico e voglia dunque esprimere il proprio interesse, può rivolgersi direttamente all'Ufficio Pubblica Istruzione (c/o Biblioteca comunale).

Ufficio di riferimento: PUBBLICA ISTRUZIONE

VEDI AVVISO DEL 11.01.2011: AL VIA TRA GLI STUDENTI DELLA SCUOLA PRIMARIA UN'INDAGINE CONOSCITIVA PER L'ADESIONE AL SERVIZIO SCUOLABUS -> NOVITA' 19.01.2011