DOLO PIÙ BELLA E SICURA (COMUNICATO STAMPA DI MERCOLEDì 17.01.2018)

17/01/2018

L’amministrazione di Dolo prosegue nell’attento e certosino lavoro volto a rendere Dolo bella, sicura e ricca di opportunità per i propri residenti.

La sicurezza delle strade e delle vie pedonali e ciclabili, da sempre al centro dell’impegno del Sindaco e della Giunta, ora si esplica nel completo rifacimento del manto stradale delle seguenti strade: via Concordia, via Fiorese, via Ca’ Tron, via Modigliani, via Picasso e via T. Vecellio.

I lavori di asfaltatura cominceranno il giorno LUNEDÌ 22 GENNAIO e, compatibilmente con le condizioni meteo, proseguiranno FINO A SABATO 3 FEBBRAIO.

“L’obiettivo perseguito” - precisa l’assessore ai Lavori Pubblici Giorgia Maschera – “di rendere Dolo bella, sicura e ricca di opportunità per i propri cittadini passa attraverso l’attenzione ad ogni aspetto della nostra vita. E, senza dubbio, la sicurezza stradale ed il decoro urbano sono fondamentali.”

“Durante i lavori” - prosegue l’assessore Maschera – “in quelle strade  vigerà il divieto di transito e di sosta, con rimozione coatta di eventuali veicoli ivi parcheggiati. Questo piccolo disagio per i residenti per qualche giorno risulta necessario all’esecuzione dell’opera in sicurezza e in tempi celeri”.