DALL'UFFICIO TRIBUTI DI DOLO: CHIARIMENTI SULL’APPLICAZIONE DELLA TASSA SUI RIFIUTI DA PARTE DEL COMUNE DI DOLO CON RIFERIMENTO AL CALCOLO DELLA PARTE VARIABILE- CIRCOLARE N1/DF DEL MINISTERO DELL’ECONOMIA E DELLE FINANZE DEL 20.11.2017 (COMUNICATO STAMPA DI LUNEDì 27.11.2017)

27/11/2017

Si informa che nel Comune di Dolo il calcolo della TARI viene effettuato correttamente in conformità alla normativa vigente. Si precisa pertanto che la parte variabile della tariffa è stata applicata solamente una volta in relazione alla superficie totale dell’utenza domestica comprese le pertinenze.

Per maggiori informazioni si allega la CIRCOLARE N. 1/DF DEL 20.11.2017 DEL MINISTERO DELL’ECONOMIA E FINANZE la quale, anche con esempi pratici, spiega in modo completo e dettagliato la corretta applicazione della tariffa in oggetto.

L’UFFICIO TRIBUTI rimane comunque a disposizione per eventuali chiarimenti.

Relativa sezione Finanze e Tributi > IMPOSTA UNICA COMUNALE IUC (IMU, TASI, TARI) del presente sito internet www.comune.dolo.ve.it.