DA MARTEDì 28.11.2017 IN DISTRIBUZIONE NEL TERRITORIO DI DOLO LA MAPPA REALIZZATA DALLA DITTA GEOPLAN S.R.L. (COMUNICATO STAMPA DI VENERDì 24.11.2017)

24/11/2017

Si informa che DA MARTEDì 28 NOVEMBRE 2017 uscirà presso i punti di maggior visibilità nel territorio di Dolo e nelle frazioni di Arino e Sambruson una mappa del Comune di Dolo realizzata e distribuita da Geoplan s.r.l. di Conegliano (Tv) che gode (giusta deliberazione della Giunta Comunale n. 159/2017) del patrocinio del Comune di Dolo e dell’Associazione comuni d’Italia (A.N.C.I.).

La mappa, gratuita, che contiene, per l’appunto, il logo del Comune di Dolo, è stata realizzata direttamente dalla ditta grazie al contributo di sponsor locali e degli uffici comunali, che Geoplan ringrazia.

Le copie tascabili, saranno a disposizione dell'utenza, da tale data anche presso il Municipio di Dolo, l’Ufficio Anagrafe – Albo Pretorio On-Line (Ufficio Relazioni con il Pubblico U.R.P.) e la Biblioteca comunale.

La versione digitale della mappa e la versione App è, comunque, scaricabile:

- dal presente sito internet www.comune.dolo.ve.it alla sezione LA CITTA’ > STRADARIO, TOPONOMASTICA, VIE A DOLO.

- dal sito internet Geoplan S.r.l. www.geoplan.it alla sezione https://www.geoplan.it/mappe-cartine/mappa-comune-dolo-VE.htm;
- App GRATUITA su  o : GEOPLAN.