MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DISPOSTI A REALIZZARE LABORATORI DI ALFABETIZZAZIONE DIGITALE PER ADULTI/ANZIANI E RAGAZZI, A FRONTE DI UN CONTRIBUTO ECONOMICO FORFETTARIO, A VALERE SUI FONDI REGIONALI ASSEGNATI AL COMUNE DI DOLO CAPOFILA DEL PROGETTO “ALLEANZA PER LE FAMIGLIE DELLA RdB”

24/11/2017

AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA REALIZZAZIONE DI LABORATORI DI ALFABETIZZAZIONE DIGITALE PER ADULTI/ANZIANI E RAGAZZI realizzati da pert di asoociazioni/enti, che si occupano di adultie/o anziani sul territorio degli otto Comuni aderenti al progetto "Allenanza per le Famiglie della Riviera del Brenta"

SI invitato gli enti interessati e in possesso dei seguenti requisiti: “Enti che per statuto realizzano attività in favore di adulti e/o anziani” con sede nel territorio degli otto Comuni aderenti all’”Alleanza per le Famiglie della Riviera del Brenta”, ovvero, Dolo, Pianiga, Fossò, Campagna Lupia, Camponogara, Campolongo Maggiore, Mira e Strà; ... a manifestare con proposta il proprio interesse a realizzare l’attività di “Laboratorio di Alfabetizzazione e facilitazione digitale di adulti e anziani in collaborazione con bambini e/o adolescenti” utilizzando il facsimile di lettera, predisposto, per la presentazione del progetto di laboratorio che intendono realizzare.

Presentazione domanda con apposito modulo entro le ore 12:00 di LUNEDì 11 DICEMBRE 2017

BANDO.pdf

MODULOpdf