PASSATE IN BIBLIOTECA? DITECI LA VOSTRA (COMUNICATO STAMPA DI LUNEDì 18.09.2017)

18/09/2017

E’ partito oggi in biblioteca a Dolo un nuovo sondaggio di ‘customer satisfaction’ volto a misurare il gradimento del pubblico nei confronti del servizio.

FINO A VENERDì 15 DICEMBRE chi frequenta Villa Concina sarà chiamato ‘a dire la sua’; cosa va e cosa non va nel servizio offerto, come potrebbe essere migliorato, cosa manca e cosa – invece – c’è e funziona. Un modo, insomma, per conoscere meglio chi frequenta la biblioteca e per rendere i cittadini il più partecipi possibile di scelte e offerte a loro dirette. L’opinione degli utenti è fondamentale e dunque l’invito è uno solo: ‘mettteteci una crocetta sopra’.

Il QUESTIONARIO è comunque scaricabile via web dalla sezione MODULI E NOTE INFORMATIVE -> SETTORE PROMOZIONE CULTURALE E SOCIO ECONOMICA DEL TERRITORIO del sito internet www.comune.dolo.ve.it.