Sei in : Comune di Dolo

Family Run 2010

Il23/10/2010

Quinta edizione della Family Run, corsa non competitiva su un tracciato di circa 3,5 km circa che unisce ragazzi, famiglie e tutti coloro che vogliono passare una giornata all’insegna della salute e del divertimento, coinvolgendo i partecipanti nell’atmosfera della maratona.familyrun.gif

Oltre ad essere diventato ormai un classico appuntamento sportivo per il giorno prima della maratona, Family Run è da sempre un momento di socialità volto a raccogliere fondi per finanziare progetti sportivi delle scuole e progetti di solidarietà.

Quando e dove?
Le Family Run - infatti dal 2006 le corse sono due, in contemporanea a Mestre e a Dolo - si svolgeranno la mattina di sabato 23 ottobre, con partenza alle ore 10.00.

Family Run Mestre
ritrovo: alle ore 9:00 presso Exposport all'interno del Parco San Giuliano (Porta Rossa).

Family Run Dolo - Secondo Memorial Lorenzo Trovò
ritrovo: alle ore 9:00 presso il nuovo Campo di Atletica "Walter Martire" in via Arino a Dolo.

La quota d'iscrizione è di 3 euro, dei quali 2 saranno devoluti a favore dei progetti di beneficienza sostenuti da Venicemarathon ("Run for Water, Run for Life" e "Bimbingamba") e a favore di progetti educativi delle scuole.

Mercoledì 20 ottobre 2010 Conferenza stampa di presentazione della Family Run

Ordinanza dell'Unione - Polizia Locale di sospensione della circolazione sabato 23.10.2010 vai alla sezione: DOCUMENTI -> ORDINANZE 2010

Poster Family Run 2010
Pettorale Family Run 2010