Sei in : Comune di Dolo > Eventi

AUTOMOTORADUNO CAFFE' SAN MARCO - 6° FESTA DELLA RUOTA

Dal 18/09/2016 al 18/09/2016

Organizzato dal Caffè San Marco di Camponogara, Automobile Club Venezia e Club Fiat 500 Riviera del Brenta con il patrocinio del Comune di Dolo.

partenza da piazza Salvo D'Acquisto a camponogara, via papa Giovanni xxxiii, via Domenico Menin, via ponte alto, incrocio con SP 12, in direzione STRA, via Emilia, via Antonio Pertile, via Chiesa, incrocio con SP 21, via Roma, incrocio con SR 11, in direzione Fiesso D'Artico, via Doge Pisani, via Naviglio, (strada regionale 11 Padana Superiore), in direzione Dolo, via Riviera del Brenta, via Riviera 29 Aprile, via Giuseppe Mazzini, via Giacomo Matteotti, incrocio SP 19, in direzione Camponogara, via Zinelli, via Del Vaso, via Arzerini, ritorno per via Giovanni Papa xxxiii.

Verranno così interessati i comuni di Camponogara, Strà, Fiesso D'Artico e Dolo.
la partenza da Camponogara è prevista per le 11:00 undici circa e quindi si calcola, vista la numerosa rappresentanza di mezzi, di transitare sul territorio, e quindi di interessare le strade di Strà Fiesso e Dolo, tra le 11:30 e 12:00 circa.

Ufficio di riferimento del Comune di Dolo: CULTURA, SPORT

Per informazioni: Caffè San Marco di Camponogara Gino Zin cell. 347 3245270 Ginozin@alice.it