Sei in : Comune di Dolo > Eventi

Convegno: 'Bioedilizia e fonti rinnovabili per un'idea moderna di compatibile di vivere il territorio' con intervento su 'Il Patto dei Sindaci Progetto 20-20-20'

Il09/09/2013

nell'ambito della '5° festa dell'artigianato artistico e dell'innovazione' a Mira a Forte Poerio

Con il patrocinio dall'Assessorato all'Ambiente del Comune di Dolo

Provincia Ve 202020

Scarica il formato .pdf ico_pdf.gif del VOLANTINO

Foto del convegno:

(da sinistra Sindaco del Comune di Dolo Mariamaddalena Gottardo, Riccardo Frezza studente del Liceo Scientifico Galilei di Dolo  e Segretario dell’Associazione Artigiani e Piccola Impresa ‘Città della Riviera del Brenta’ Franco Scantamburlo)

(da sinistra Riccardo Frezza studente del Liceo Scientifico Galilei di Dolo, Sindaco del Comune di Dolo Mariamaddalena Gottardo, Presidente dell’Associazione Artigiani e Piccola Impresa ‘Città della Riviera del Brenta’ Salvatore Mazzocca e Arch. Antonio Sarto)

(da sinistra Riccardo Frezza studente del Liceo Scientifico Galilei di Dolo, Sindaco del Comune di Dolo Mariamaddalena Gottardo, Presidente dell’Associazione Artigiani e Piccola Impresa ‘Città della Riviera del Brenta’ Salvatore Mazzocca, Assessore alla Pianificazione territoriale, al Prusst, all'Urbanistica, all'Edilizia privata, ai Lavori Pubblici, al Patrimonio e al Risparmio energetico del Comune di Mira e Arch. Antonio Sarto)

Comunicato stampa di mercoledì 11.09.2013: Nell’ambito della 5° Festa dell’artigianato artistico e dell’innovazione 2013, buon esito del convegno: 'Bioedilizia e fonti rinnovabili per un'idea moderna di compatibile di vivere il territorio' con intervento del Sindaco di Dolo su 'Il Patto dei sindaci progetto 20-20-20 svoltosi lunedì 9.09.2013, a Forte Poerio a Mira

Newsletter del Comune di Dolo n. 50/2013 di venerdì 6.09.2013
Newsletter del Comune di Dolo n. 52/2013 di venerdì 20.09.2013

Informazione pubblicata sul pannello luminoso del Comune di Dolo situato nel capoluogo di Dolo in via Arino (angolo con via Guolo)

Per saperne di più: Associazione Artigiani e Piccola Impresa 'Città della Riviera del Brenta' di Dolo http://www.artidolo.com/index.php

Ufficio di riferimento: Ambiente