Sei in : Comune di Dolo > ATTIVITA' PRODUTTIVE E TURISMO

ATTIVITA' PRODUTTIVE E TURISMO

Il Servizio Attività Produttive e Turismo è gestito in forma associata dall'Unione dei Comuni "Città della Riviera del Brenta" tra i Comuni di Dolo, Fiesso d'Artico, Fossò e Campagna Lupia.

Garantisce il rilascio di autorizzazioni, licenze e/o altri atti di assenso necessari per l’esercizio di un’attività commerciale e gestisce quanto di competenza delle Amministrazioni Comunali in materia di “Attività Produttive” (commercio, agricoltura, artigianato, industria, turismo).

 

Si occupa, in convenzione, della gestione dell'istruttoria del procedimento in materia di sanità e delle funzioni residuali di pubblica sicurezza dei Comuni di Dolo, Fiesso d'Artico, Fossò e Campagna Lupia.

Vai al sito internet: www.cittadellariviera.it -> ATTIVITA' PRODUTTIVE E TURISMO


SPORTELLO UNICO ATTIVITA’ PRODUTTIVE
 (S.U.A.P.)

Lo Sportello Unico Attività Produttive (S.U.A.P.), di cui al D.P.R. 160/2010, già accreditato al Ministero dello Sviluppo Economico, è sempre gestito in forma associata dall'Unione dei Comuni "Città della Riviera del Brenta" tra i Comuni di Dolo (identificativo unico nazionale 939), Fiesso d’Artico (identificativo unico nazionale 940), Fossò (identificativo unico nazionale 941) e Campagna Lupia (identificativo unico nazionale 4473) ed è abilitato a ricevere le pratiche soggette alla presentazione di S.C.I.A. commerciali (segnalazione di inizio attività) in forma telematica.

 

Vai al sito internet: www.cittadellariviera.it -> SPORTELLO UNICO ATTIVITA' PRODUTTIVE