SI SEGNALANO ALCUNI DEI PROSSIMI EVENTI A DOLO (COMUNICATO STAMPA DI GIOVEDì 6.07.2017)

06/07/2017

Si segnalano alcuni dei prossimi eventi a Dolo.

FINO A SABATO 22 LUGLIO
'UN FIUME DI NOTE A COLORI'. CONCERTI E MOSTRA IN RIVIERA DEL BRENTA

con concerti a Dolo MERCOLEDì 5, VENERDì 14, DOMENICA 16, MERCOLEDì 19 E SABATO 22 LUGLIO:

con MOSTRA DA MERCOLEDì 5 LUGLIO A GIOVEDì 20 LUGLIO presso Villa Ducale a Dolo:

Organizzati da Artificiolinea di Ponzano Veneto (Ve) con il contributo del Comune di Dolo 'Assessorato alla Cultura'.

VENERDì 7 LUGLIO
INCONTRO ‘NOTTURNA IN BIBLIOTECA’ RACCONTATO DA MASSIMO MASO “AL LEON GHE MANCA ‘ON DENTE …” DALLA “MOE’CA” AL “MEDUSA”
ore 21:00 presso parco di Villa Concina - Biblioteca comunale in via Comunetto n. 5 a Dolo

Relativa sezione
Eventi del presente sito internet www.comune.dolo.ve.it.

SABATO 8 LUGLIO
'DOLO SOTTO LE STELLE'

Organizzata dalla Pro loco Dolo 'Associazione delle terre dolesi' in collaborazione con il Comune di Dolo 'Assessorato alla Cultura'.

SABATO 8 LUGLIO
NELL’AMBITO DI 'LUCI IN RIVIERA 2017'
IN 'RICORDO DEL TORNADO’. IN OCCASIONE DEL SECONDO ANNIVERSARIO DELLA DEVASTAZIONE DELL’8 LUGLIO 2015

Evento organizzato da Roberto Corradini Responsabile creativo di 'Luci In Riviera' con il patrocinio del Comune di Dolo 'Assessorato alla Cultura'.