21/04/2017

L’Ufficio Cultura di Dolo ricorda, alle Associazioni di Dolo e non, che MERCOLEDÌ 31 MAGGIO 2017 scade l’Albo Comunale delle libere forme associative del Comune di Dolo per il periodo 2014-2017.

ENTRO IL 30 APRILE 2017, pertanto, sia i soggetti che erano già iscritti all’Albo sia i soggetti non iscritti ma interessati all’iscrizione, dovranno presentare al protocollo comunale (completo di ogni allegato richiesto) il nuovo modulo di iscrizione (disponibile nella sezione sotto indicata).

Si ricorda che le associazioni che ad oggi risultano iscritte se non presenteranno nuova domanda decadranno automaticamente e verranno cancellate dall’Albo comunale e che l’iscrizione è requisito importante per ogni forma di collaborazione con il Comune di Dolo, pertanto, si consiglia vivamente di iscriversi.

Moduli e ogni informazione disponibile nelle sezioni del presente sito web istituzionale www.comune.dolo.ve.it > ASSOCIAZIONI e MODULI E NOTE INFORMATIVE > SETTORE PROMOZIONE CULTURALE E SOCIO ECONOMICA DEL TERRITORIO > CULTURA, SPORT > Albo comunale libere forme associative del Comune di Dolo.