L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI DOLO ESPRIME PROFONDO CORDOGLIO PER LA SCOMPARSA DI ANTONINO CARBONE GIÀ SINDACO DI DOLO E PRESIDENTE DELL’ALLORA ULSS 18 (COMUNICATO STAMPA DI GIOVEDì 16.03.2017)

16/03/2017

“Nino Carbone” – commenta la Giunta dolese – “è stato un protagonista fondamentale della vita politica e sociale di Dolo e di tutta la Riviera del Brenta. In anni difficili per la politica italiana e locale, ha saputo mantenere un profondo senso del dovere e delle istituzioni comprendendo, prima di altri, i profondi mutamenti in atto nella nostra società: un riformista appassionato, dunque, con il quale, anche oltre le individuali posizioni, risultava sempre accrescenti confrontarsi.”

“Alla moglie Lucia, ai figli Bernardino, Biagio, Enrico e a tutti i parenti e amici giunga il sincero cordoglio dell’Amministrazione Comunale di Dolo.”