EVENTO ATMOSFERICO CALAMITOSO DELL’8.07.2015: AVVISO PUBBLICO DEL 26.08.2016 MODULISTICA ON LINE DA PRESENTARE ENTRO GIOVEDì 29.09.2016 PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI AI SOGGETTI PRIVATI PER I DANNI OCCORSI AL PATRIMONIO EDILIZIO ABITATIVO E AI BENI MOBILI IVI UBICATI PER CUI SI E' COMPLETATA LA RICOGNIZIONE DEI FABBISOGNI (SCHEDA B)

26/08/2016

Con Delibera del Consiglio dei Ministri del 28 luglio 2016, pubblicata in G.U. il 6 agosto 2016, sono state definite le procedure per far fronte ai danni occorsi al patrimonio privato a seguito delle calamità naturali che si sono verificate tra il 2013 e il 2015 sul territorio della Regione Veneto, per le quali è stato dichiarato lo stato di emergenza e completata la ricognizione dei fabbisogni.

Possono presentare domanda per la concessione dei contributi i soggetti privati che abbiano subito danni, già segnalati con le schede B “Ricognizione del fabbisogno per il ripristino del patrimonio edilizio privato”.

A seguito dell’evento atmosferico calamitoso dell’8 luglio 2015, al Comune di Dolo sono state presentate n. 208 schede B (ai sensi OCDPC n. 274/2015).

Nell'Ordinanza del Capo Dipartimento della Protezione Civile n. 385 del 16 agosto 2016, pubblicata in G.U. il 20 agosto 2016, sono definiti i criteri per la determinazione e la concessione dei contributi ed è allegata la documentazione necessaria per presentare domanda. Tale documentazione è scaricabile anche sul sito web. del Comune di Dolo: http://www.comune.dolo.ve.it/ nella sezione “Emerganza Maltempo a Dolo 8.07.2015”, ed è disponibile all’“Ufficio Informazioni Tornado” presso il Municipio di Dolo, sito in via B. Cairoli n. 39 (piano primo).

L’Ufficio Informazioni Tornado sarà aperto il Lunedì e Mercoledì dalle ore 9 alle 11 e il Martedì e il Giovedì dalle 15 alle 17. Si invita a prendere appuntamento chiamando  negli orari di apertura, al 331.6274633.

Le domande dovranno essere presentate presso il Comune entro giovedì 29 settembre 2016, compilate in ogni loro parte, nei seguenti modi:

- consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Dolo (piano terra sede municipale) con oggetto “Contributi Statali Tornado”;

- mezzo raccomandata A/R indirizzata all’ufficio urbanistica ed edilizia privata del Comune di Dolo con oggetto “Contributi Statali Tornado”.

- via pec all’indirizzo protocollo.comune.dolo.ve@pecveneto.it con oggetto “Contributi Statali Tornado”.

DOCUMENTI in .pdf:

- AVVISO

- ALLEGATO 1

- ALLEGATO A

- ALLEGATO A1

- ALLEGATO A2

- ALLEGATO A3

- ALLEGATO A4

- ALLEGATO A5
Relativa sezione Emergenza del presente sito internet www.comune.dolo.ve.it.