Sei in : Comune di Dolo >

Avviso di venerdì 31.07.2015 dal Servizio Attività produttive, Turismo e S.U.A.P. dell'Unione dei Comuni 'Città della Riviera del Brenta': bando della C.C.I.A.A. di Venezia Rovigo Delta Lagunare per l’erogazione di contributi a fondo perduto alle imprese danneggiate dal Tornado dell’8.07.2015

31/07/2015

Al fine di supportare le imprese colpite dal tornado dell’8 luglio 2015, la Camera di Commercio di Venezia Rovigo Delta Lagunare intende sostenere con un contributo a fondo perduto le imprese danneggiate dei Comuni di Dolo, Mira e Pianiga per il riavvio o la continuità economica.

L’intervento prevede uno stanziamento totale di € 180.000,00.

Il contributo concedibile sarà pari al 50% - fino ad un massimo di € 3.000,00 per impresa - delle spese sostenute per la redazione di perizie o asseverazioni tecniche eseguite da tecnici abilitati e relative alla quantificazione dei danni, all’individuazione degli interventi da realizzare e per la presentazione della domande di contributo alla Regione o per il rilascio della certificazione di agibilità o la presentazione delle previste pratiche edilizie necessarie al ripristino delle condizioni di sicurezza.  

Le domande andranno inviate esclusivamente in modalità telematica tramite la piattaforma Web Telemaco dalle ore 12.00 del 3 agosto alle ore 12.00 del 30 ottobre 2015 e saranno ammesse al contributo in base all'ordine di arrivo e fino ad esaurimento della dotazione finanziaria disponibile.

Per maggiori ed ulteriori informazioni si rimanda al sito della Camera di Commercio di Venezia Rovigo Delta Lagunare a questo LINK.

Ufficio Attivita' Produttive, Turismo, S.U.A.P. dell'Unione dei Comuni 'Città della Riviera del Brenta'

Relativa sezione Emergenza del presente sito internet www.comune.dolo.ve.it