Comunicato stampa di venerdì 21.11.2014: Da lunedì 24.11.2014 in distribuzione nel territorio di Dolo il 3° numero di ‘Dolo Notizie’ – Novembre 2014 periodico del Comune di Dolo

21/11/2014

Foto di copertina di Fabio Pannace

L’Amministrazione Comunale di Dolo avvisa che a partire da lunedì 24 novembre sarà distribuito, da una ditta specializzata, ai nuclei familiari del capoluogo di Dolo e delle frazioni di Arino e Sambruson il terzo numero di ‘DOLO NOTIZIE’ periodico del Comune di Dolo realizzato a costo zero per l’ente grazie ad una convenzione con Stargate S.r.l. – Guide al territorio con sede ad Adria (Ro).

Questo numero conterrà, oltre ad alcune informazioni generali, notizie su Finanza e Tributi, Lavori Pubblici, Ambiente e Protezione Civile, Cultura, Biblioteca, Servizi Sociali e Attività Produttive – Turismo.

Il numero 3 di novembre 2014 è già disponibile nell’apposita sezione del presente sito internet del Comune di Dolo www.comune.dolo.ve.i in Documenti > 'Dolo Notizie' periodico del Comune di Dolo.