Comunicato stampa di martedì 14.10.2014: Da lunedì 27.10 a venerdì 7.11.2014 lo Sportello Integrato Polifunzionale ‘SI Cittadino’ del Comune di Dolo si sposta, temporaneamente, in altro locale del municipio per lavori

15/10/2014

Albo Pretorio On-Line
Si avvisa l’utenza che da lunedì 27 ottobre a venerdì 7 novembre 2014, per permettere i lavori di manutenzione degli attuali locali (situati al piano terra del Palazzo Municipale in via B. Cairoli n. 39 con entrata diretta da Piazzetta Municipio), lo Sportello Integrato Polifunzionale ‘SI Cittadino’ sposterà temporaneamente presso un’altra sala situata sempre al piano terra del Palazzo Municipale.

Pertanto, per accedere al SI Cittadino e relativi uffici annessi (Anagrafe, Protocollo, Stato Civile, Polizia Mortuaria ed Elettorale) si dovrà entrare dalla porta principale del Municipio come segnalato dall’apposita cartellonistica.

Restano invariati gli orari di apertura la pubblico.

Ci scusiamo per i disagi che potranno verificarsi.