Comunicato stampa di giovedì 24.04.2014: Da martedì 29.04.2014 in distribuzione nel territorio di dolo il 2° numero di ‘Dolo Notizie’ – Maggio 2014 periodico del Comune di Dolo

24/04/2014

Foto di copertina di Massimo Norbiato

L’Amministrazione Comunale di Dolo avvisa che presumibilmente da martedì 29 aprile p.v. sarà distribuito, da una ditta specializzata, ai nuclei familiari del capoluogo di Dolo e delle frazioni di Arino e Sambruson il secondo numero di ‘DOLO NOTIZIE’ periodico del Comune di Dolo realizzato a costo zero per l’ente grazie ad una convenzione con Stargate S.r.l. – Guide al territorio con sede ad Adria (Ro).

Questo numero conterrà, oltre ad alcune informazioni generali, notizie su Finanza, Lavori Pubblici, Ambiente, Edilizia Privata – Urbanistica, Cultura, Pubblica Istruzione, Sport, Servizi Sociali e Attività Produttive - Turismo.

Il numero 2 di maggio 2014 è già disponibile nell’apposita sezione del presente sito internet del Comune di Dolo www.comune.dolo.ve.it in Documenti > 'Dolo Notizie' periodico del Comune di Dolo.