Comunicato stampa di venerdì 13.12.2013: Da martedì 17.12.2013 in distribuzione nel territorio di Dolo il 1° numero di ‘Dolo Notizie’ - dicembre 2013 periodico del Comune di Dolo

13/12/2013

Foto di copertina di Lina Siviero

L’Amministrazione Comunale di Dolo avvisa che da martedì 17.12.2013 sarà distribuito, da una ditta specializzata, ai nuclei familiari del capoluogo di Dolo e delle frazioni di Arino e Sambruson il primo numero di ‘DOLO NOTIZIE’ periodico del Comune di Dolo realizzato a costo zero per l’ente grazie ad una convenzione con Stargate S.r.l. – Guide al territorio con sede ad Adria (Ro).

Il primo numero conterrà, oltre ad alcune informazioni generali, notizie su Finanza, Lavori Pubblici, Ambiente, Cultura, Pubblica Istruzione, Sport, Servizi Sociali,  Turismo ed Edilizia Privata.

Il n. 1 di dicembre 2013 sarà disponibile, appena possibile, nell’apposita sezione del sito internet del Comune di Dolo www.comune.dolo.ve.it in Documenti > 'Dolo Notizie' periodico del Comune di Dolo.