Comunicato stampa di mercoledì 11.09.2013: Nell’ambito della 5° Festa dell’artigianato artistico e dell’innovazione 2013, buon esito del convegno: 'Bioedilizia e fonti rinnovabili per un'idea moderna di compatibile di vivere il territorio' con intervento del Sindaco di Dolo su 'Il Patto dei sindaci progetto 20-20-20 svoltosi lunedì 9.09.2013, a Forte Poerio a Mira

11/09/2013

Provincia Ve 202020

(da sinistra Sindaco del Comune di Dolo Mariamaddalena Gottardo, Riccardo Frezza studente del Liceo Scientifico Galilei di Dolo  e Segretario dell’Associazione Artigiani e Piccola Impresa ‘Città della Riviera del Brenta’ Franco Scantamburlo)

Buona partecipazione di pubblico e molto interesse dimostrato dai partecipanti al convegno dal titolo "Bioedilizia e fonti rinnovabili per un’idea moderna e compatibile di vivere il territorio" svoltosi Lunedì 9 settembre 2013 presso "Casa Futura" sita al Forte Poerio di Mira (Ve), organizzato dall'Associazione Artigiani e Piccola Impresa "Città della Riviera del Brenta" di Dolo, con il patrocinio dell’Assessorato all’Ambiente del Comune di Dolo.

“Sono particolarmente soddisfatta per la sensibilità suscitata dalle tematiche ambientali e dal progetto 20-20-20, segno che il cammino intrapreso da questa Amministrazione va nella giusta direzione” - dichiara il Sindaco del Comune di Dolo Mariamaddalena Gottardo.

“Il fatto che le nuove generazioni, rappresentate oggi da Riccardo Frezza, studente del Liceo Scientifico Galilei di Dolo, siano coinvolte quali parti attive nella costruzione di un futuro eco-compatibile, è per me motivo di particolare orgoglio e fiducia nel futuro”. -

Alla relativa sezione Eventi del presente sito internet http://www.comune.dolo.ve.it/ disponibili alcune FOTO DEL CONVEGNO.