Sei in : Comune di Dolo > Notizie e Novità

Comunicato stampa: Calcolo I.M.U. l'Assessore al Bilancio a disposizione del pubblico

05/06/2012

CALCOLO I.M.U. L’ASSESSORE AL BILANCIO A DISPOSIZIONE DEL PUBBLICO

DOLO – Un supporto in più per chi, alle prese con la rata dell’I.M.U., fatica a raccapezzarsi tra i conteggi.

Fino alla scadenza del 18 giugno, infatti, l’Assessore al Bilancio del Comune di Dolo, Giuseppe Pasqualetto, è a disposizione presso il suo Ufficio (ubicato al primo piano del Palazzo Municipale in via B. Cairoli n. 39)  - dalle 9:30 alle 12:00 dal lunedì al venerdì - per aiutare nel calcolo e nella stampa dei moduli di versamento I.M.U. (anche con riferimento a immobili ubicati in altri comuni) i contribuenti che si presentano agli sportelli comunali del ‘SI Cittadino’ ovvero del Servizio Tributi.

Martedì 5 giugno 2012

Vedi la sezione: - HOME PAGE -> FINANZE E TRIBUTI -> IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA (IMU)