02/04/2012

Da oggi lunedì 2.04.2012 l'Ufficio Ragioneria dell'ente avvisa che nella sezione: FINANZIARIO -> RAGIONERIA -> MODALITA' DI PAGAMENTO DEL COMUNE DI DOLO sono ora disponibili i dati definitivi corretti delle modalità di pagamento mediante versamento in c/c bancario in favore del Comune di Dolo.

Infatti, a seguito di una fusione per incorporazione tra banche, è cambiato il nominativo della Banca, a cui è stato affidato il servizio di Tesoreria Comunale di Dolo per il periodo 01.01.2011 - 31.12.2015, e di conseguenza è variato il codice ABI, IBAN e il N. DI CONTO CORRENTE BANCARIO intestato alla Tesoreria Comunale di Dolo.

Lunedì 2 aprile 2012