Comunicato stampa - censimento della popolazione: arrivano i rilevatori

21/11/2011

COMUNICATO STAMPA:

CENSIMENTO DELLA POPOLAZIONE: ARRIVANO I RILEVATORI

Si è conclusa anche nel Comune di Dolo la prima fase di attività del 15° Censimento Generale della Popolazione.

Dal 21 novembre e sino al 31 dicembre 2011 saranno operativi sul territorio i rilevatori comunali, incaricati di consegnare ovvero di ritirare i questionari presso le famiglie che ancora non hanno fornito risposte.

Muniti di cartellino di riconoscimento che consente la loro immediata identificazione, i rilevatori suoneranno quindi alla porta delle abitazioni per chiedere la restituzione del questionario o per fornire, laddove richiesto, aiuto nella compilazione.

In ogni caso il Centro di Raccolta Comunale presso lo SPORTELLO POLIFUNZIONE ‘SI CITTADINO’ del Comune di Dolo resta aperto sino al 31 dicembre con orario 7.40 – 13.00 dal lunedì al venerdì e 15.15 – 17.30 il martedì e il giovedì. Per informazioni, si può contattare l’Ufficio di Censimento al n. 041.5121937.

Lunedì 21 novembre 2011