Comunicato stampa Censimento della popolazione: da lunedì prossimo attivi i centri comunali di raccolta

03/10/2011

COMUNICATO STAMPA

CENSIMENTO DELLA POPOLAZIONE: DA LUNEDI’ PROSSIMO ATTIVI I CENTRI COMUNALI DI RACCOLTA

CensimentoPopolazione2011_unico.jpg

Al via il 15° censimento generale della popolazione e delle abitazioni. Entro il 22 ottobre saranno consegnati a cura di Poste Italiane, anche ai cittadini di Dolo, i questionari da compilare. La data del censimento è stata fissata nella giornata di domenica 9 ottobre: solo da questo momento in poi (non prima) e sino al 20 novembre potranno essere fornite le risposte oggetto del censimento.

I moduli possono essere completati anche via web: nel caso invece si preferisca la compilazione su carta, gli stessi vanno poi riconsegnati all’ufficio postale o presso uno dei Centri di Raccolta Comunali.

Il Comune di Dolo attiverà, da lunedì 10 ottobre a venerdì 18 novembre, quattro postazioni presso le quali i rilevatori del censimento saranno pronti a dare informazioni e supporto operativo.

Ecco sedi e orari dei Centri di Raccolta:

- DOLO, Sportello ‘Si Cittadino’ – sede municipale, in via B. Cairoli n. 39 (ingresso da Piazza Municipio): da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 12.30, il martedì e il giovedì dalle 15.15 alle 17.30;

- DOLO, Centro Sociale Anziani ‘A. Bosello’ di Dolo, in via Zinelli n. 25: il venerdì dalle 15 alle 18.00;

- SAMBRUSON, Circolo Culturale ‘Trovemose’, in via Brusaura n. 14: il lunedì dalle 15 alle 19;

- ARINO, sala polivalente del centro Comunitario Parrocchiale: il mercoledì dalle 15 alle 19.

Per ogni chiarimento, l’Ufficio Comunale di Censimento risponde al tel. 041.5121937.

Lunedì 3 ottobre 2011

- icona_pdf.gif VOLANTINO

Sezione: DOCUMENTI ->  15° CENSIMENTO GENERALE DELLE POPOLAZIONI E DELLE ABITAZIONI 2011 - 09.10.2011