Comunicato stampa 15° censimento della popolazione e delle abitazioni: ai blocchi di partenza

16/09/2011

COMUNICATO STAMPA:
15° CENSIMENTO DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI:
AI BLOCCHI DI PARTENZA
CensimentoPopolazione2011_data.jpg
   CensimentoPopolazione2011.jpg

A partire da metà settembre, arriverà anche ai cittadini di Dolo, come a tutte le famiglie italiane, il questionario del ‘15° Censimento della popolazione e delle abitazioni 2011’. Lo troverete nella cassetta della posta.

La grande novità sarà la possibilità di compilarlo direttamente via web: sulla prima pagina del questionario troverete infatti anche una password che vi farà accedere a un'area del sito http://censimentopopolazione.istat.it che sarà attiva dal 9 ottobre. È questa, infatti, la data ufficiale del Censimento. Se invece preferirete compilare il questionario cartaceo che avrete ricevuto, potrete consegnarlo -dopo il 9 ottobre- in qualsiasi ufficio postale o nei centri comunali di raccolta (che saranno individuati nei prossimi giorni).

I dati raccolti saranno utili per cogliere i cambiamenti in atto nel Paese e orientare le politiche economiche, sociali e ambientali. Le informazioni che fornirete saranno trattate in modo da proteggere la privacy, come previsto dalla legge.

Venerdì 16 settembre 2011

VAI ALLA SEZIONE: DOCUMENTI -> 15° CENSIMENETO GENERALE DELLE POPOLAZIONI E DELLE ABITAZIONI 2011 - 09.10.2011